XIAOMI MIJIA FUN SNAP IDOL DRONE

La società cinese Xiaomi continua a circondarsi di tanti e nuovi partner. E’ adesso è il tuorno del giovane marchio Funsnap di imbarcarsi sulla piattaforma di crowdfunding. Funsnap fa parte del mondo dei video, con il suo primo progetto, un Gimbal Capture. Da poco ha rilasciato il suo secondo e nuovo progetto, ovvero lo Xiaomi Mijia FunSnap iDol Drone. Sembra che Xiaomi voglia rinascere nel settore dei droni. Dopo il rilascio del Mi Drone 4k e di Xiaomi Mitu Mini Wifi Rc Drone recentemente presentato, torna con questo progetto di grande successo.

Questo Drone ha un designer originale perché si piega per essere trasportato facilmente, piegando le parti dotate di eliche sul corpo centrale. Pertanto, piegato misura 226 mm x 144 mm x 48 mm. Al contrario la sua apertura alare a 226 mm x 268 mm x 68 mm. Il Xiaomi Mijia FunSnap iDol Drone ha una dimensione ragionevole ed è una risorsa importante per la mobilità. Inoltre, il suo peso raggiunge i 360 grammi, grazie alle sue parti in plastica ABS per resistere alle cadute.

All’interno troveremo una batteria rimovibile da 1800 mAh che offre un’autonomia di 10 minuti di volo. Inoltre, sul lato anteriore ha una fotocamera con risoluzione Full HD. Può registrare video in 1080p a 30 FPS e scattare foto a 1920 x 1080p. Dopo aver scattato si potranno condividerle direttamente tramite l’applicazione dedicata del drone e quest’ultima ci consentirà di controllare il drone tramite lo schermo del tuo smartphone ma dovrebbe essere rilasciato un controller dedicato.

 

Per quanto riguarda il suo utilizzo, è molto ben equipaggiato poiché ha un chip GPS, un barometro dell’altimetro e una stabilità di altitudine grazie ad un sensore ad ultra suoni. Presenta anche diverser modalità di volo tra cui il volo a 360° e modalità di volo automatico, raggiungendo un’altitudine di volo di 50 metri.

Il prezzo di Xiaomi Mijia FunSnap iDol Drone è di 899 yuan, circa 120 € . Dovrebbe essere disponibile molto presto.


Tieniti aggiornato tramite i seguenti canali:

Offerte Telegram : CLICCA QUI

Pagina FacebookCLICCA QUI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *